SEGUICI:

Musica

Qui la musica è importante quasi tanto quanto la birra stessa. All’OktoberFest Calabria, oltre a bere e mangiare, la serata viene scandita da canti e balli che ricreano la proverbiale atmosfera della Wiesn: la banda di ottoni intona i brani più famosi e le canzoni tipiche dell’Oktoberfest che fanno parte della tradizione bavarese, oltre ai classici e alle hit internazionali.

Musica popolare e folk, marce e polke sono oramai uno stereotipo famoso per questo tipo di evento. E quando la musica diventa più forte, tutti iniziano a cantare a braccetto oscillando da parte a parte con i propri boccali di birra, ballando su panche o tavoli. Prima di ogni pausa, sulle note di “Ein Prosit der Gemütlichkeit”, la band offrirà un brindisi per la felicità, la simpatia e il relax.

Seleziona una data e scopri gli artisti di ogni sera:

Seleziona una data
e scopri gli artisti di ogni sera:

Top Show Band Alpen Vagabunden

Ritorna in esclusiva mondiale per l’OktoberFest Calabria l’allegria dei prosit cantanti dalla famosa band che si esibirà in costume tipico durante tutte le serate di questa terza edizione con i tipici e coinvolgenti brani della tradizione bavarese, ma anche con le cover di tanta musica pop internazionale e di famosi brani arrangiati in stile folkloristico.

Torna su