SEGUICI:

come arrivare

Tutte le strade portano all’Oktoberfest Calabria…

Nord, Sud, Est, Ovest, latitudine, longitudine, costellazioni, universi….ogni luogo va bene per partire e ogni traiettoria per arrivare, purché la destinazione finale sia l’Area Mercatale di Rende (CS), per vivere l’OktoberFest Calabria: una festa da bere, una festa da vivere.

Autostrada A3 Napoli/Salerno-Reggio Calabria, uscita Rende-Cosenza Nord.
Alla rotonda, prima uscita a destra e dopo 50 mt. prendere la prima traversa a destra per via Louis Braille e si giunge subito all’ingresso dell’Area Mercatale di Rende, in via Parigi, sede dell’OktoberFest Calabria.

Stazione FS Castiglione Cosentino. Da qui, 1.200 mt/15 min a piedi. Prendere a sinistra per Via Alessandro Volta e dopo 200 mt svoltare a destra verso Piazza Santo Giorgio e proseguire verso Via Guglielmo Marconi per 700 mt, per poi girare a sinistra verso via Louis Braille e dopo 300 mt si giunge a destinazione in Via Parigi.

Aeroporto internazionale di Lamezia Terme. Da qui, 70 km/45 min in auto o bus Autolinee Romano/Ferrovie della Calabria per Cosenza Autostazione, poi bus Consorzio Autolinee Cosenza per Università, fermata ex Erg via Marconi, a 300 mt dall’Area Mercatale di Via Parigi.

Vista la distanza media di 384.400 km dall’OktoberFest Calabria, si consiglia:

  • In navetta spaziale (di ultima generazione): 3 giorni
  • In auto: 160 giorni, se non ci sono problemi per effettuare i rifornimenti o le ricariche
  • In bicicletta: 267 giorni, ma per fortuna è tutta discesa
  • A piedi: 8 anni, ma vuoi mettere il panorama che si può osservare?
  • Niente treni e autobus, nonostante vi siano molte Stazioni Spaziali in giro
Torna su