Come arrivare all'Oktoberfest in tour Calabria | Oktoberfest Calabria
Come arrivare

Tutte le strade portano all’Oktoberfest Calabria

L’AREA MERCATALE di Rende su Via Parigi è la location scelta per la manifestazione. Immersa nel centro cittadino e facilmente raggiungibile consentirà, per tutto il periodo della festa, una zona parcheggio per centinaia di auto. Ecco alcune utili indicazioni per non sbagliare strada:

In auto

DA CATANZARO
Km 101 dal centro città, tempo di percorrenza 1 h 10 min
Percorso Strada Statale 280 dei Due Mari/E848 e E45

DA VIBO VALENTIA
Km 104 dal centro città, tempo di percorrenza 1 h 11 min
Percorso A2/E45

DA REGGIO CALABRIA
Km 195 dal centro città, tempo di percorrenza 2 h 18 min
Percorso A2/E45

DA LAMEZIA TERME
Km 74 dal centro città, tempo di percorrenza 54 min
Percorso A2/E45

In treno

Lascia la macchina a casa! Con i treni regionali il divertimento è per tutti!

Vuoi entrare a pieno nel clima Bavarese dell’Oktoberfest senza il pensiero della macchina?
Questo è l’evento per te! Nell’area mercantile della città di Rende (CS) troverai musica, l’atmosfera festosa caratteristica bavarese con i suoi costumi, le orchestrine tipiche, le bancarelle, le giostre variopinte e ovviamente la grande protagonista di ogni Oktoberfest: LA BIRRA!!!
E non finisce qui… aree ludiche, Street food e spettacoli pirotecnici renderanno questo evento indimenticabile per grandi e bambini.
Mostra all’ingresso dedicato ai clienti Trenitalia il biglietto regionale utilizzato per raggiungere la stazione di Castiglione Cosentino o Cosenza e ottieni la prima birra in omaggio (0,40cl) nonché la fast lane dedicata.
Abiti fuori dalla provincia di Cosenza? La nostra offerta commerciale ti permette di arrivare in tempo per l’apertura dell’Oktoberfest.
Prendi nei giorni feriali un treno regionale dalla stazione di Reggio Calabria C.le a partire dalle 13:15, da Catanzaro Lido alle 13:40, da Crotone alle 13:27, a Vibo Valentia- Pizzo alle 14:28, ma anche da Napoli C.le (12:35) e da Messina (12:55). Durante l’apertura giornaliera del festival di sabato e domenica, invece, consulta il nostro sito per scoprire quale soluzione si adatta meglio alle tue esigenze.

Promo valida dal 24 ottobre al 4 novembre 2018.

Prenota il tuo viaggio verso il Paulaner Oktoberfest Calabria su Trenitalia

Servizio Navetta

In prossimità di tutti i principali parcheggi della città è a disposizione un servizio navetta. Per maggiori informazioni su costi e orari del servizio potete consultare consultare

SERVIZIO NAVETTA SAP VIAGGI e TURISMO

o scrivere a sapviaggieturismo@gmail.com. Per prenotazioni potete contattare il numero 349.50.11.921

Autolinee
Interprovinciali

Vuoi raggiungere L'Oktoberfest Calabria, ma abiti fuori Provincia? Affidati al nostro partner Up Travel & Rent srl che in occasione dell'Oktoberfest Calabria metterà a disposizione un servizio Autobus interprovinciale e interregionale. Tutti i clienti riceveranno una gradita sorpresa, un buono birra 0,40lt da ritirare direttamente nell’area “Biergarden”. Per maggiori informazioni

SERVIZIO AUTOBUS

Oktoberfest in Tour
Calabria Express

Per 12 giorni la città è attraversata da una navetta: basta solo cercare le fermate più comode per entrare direttamente nel cuore della festa. L'Oktoberfest in Tour Calabria Express effettua diverse fermate all'interno dell’area urbana,con arrivo davanti all'ingresso dell’evento. La navetta segue gli orari di apertura del padiglione, dal lunedì al venerdì alle 18 mentre nei week-end alle ore 11.

Seguici su segui Paulaner Oktoberfest Calabria su Facebook segui Paulaner Oktoberfest Calabria su Instagram segui Paulaner Oktoberfest Calabria su Youtube
Iscriviti alla nostra newsletter

Puoi modificare le scelte in qualsiasi momento cliccando sul link presente in fondo alle comunicazioni email. Per maggiori informazioni ti rimandiamo all'informativa sulla privacy

Indica con quali modalità il Paulaner Oktoberfest Calabria ti può contattare:

X