In alto i boccali: a Rende è tempo di Oktoberfest! | Oktoberfest Calabria
Oktoberfest Calabria

In alto i boccali: a Rende è tempo di Oktoberfest!

Oktoberfest in Tour Calabria Paulaner - dal 24 ottobre al 4 novembre

Countdown per Oktoberfest Calabria l’appuntamento più atteso in città

Da mercoledì 24 ottobre a domenica 4 novembre l’area mercatale di Rende ospiterà la prima edizione dell’Oktoberfest Calabria, una settimana di appuntamenti dedicati agli amanti della storica ‘bionda’ Paulaner.

L’evento, promosso dalla Wisea Eventi, ha scelto come quartier generale Rende, trasformando l’Area Mercatale in un posto profumato di luppoli e orzo. Il comitato organizzativo, di cui fanno parte anche le realtà imprenditoriali presenti sul territorio, si è già messo in moto per fare di questa prima edizione dell’Oktoberfest, patrocinata dal Comune di Rende, la Provincia di Cosenza e Confindustria, un appuntamento di prestigio turistico, di richiamo internazionale e di grande impatto, economico e produttivo.

Un evento pensato per tutta la famiglia – commentano gli organizzatori Wisea Eventi -, durante il quale ci saranno momenti dedicati anche ai più piccoli. Il fulcro della manifestazione è l’ampio padiglione coperto con quasi 3 mila posti a sedere, al cui interno verranno serviti al tavolo, da personale in costume tradizionale, bevande e piatti tipici bavaresi, cucinati con l’utilizzo di prodotti di qualità attentamente selezionati sul nostro territorio ma anche specialità italiane con un menù che accontenterà tutti i palati”.

 

Un programma dunque curato nei minimi dettagli, per divertire e stupire che prevede anche musica dal vivo con le migliori band locali.

SCOPRI IL PROGRAMMA

 

Ingresso gratuito!

PRENOTA IL TUO TAVOLO E SALTA LA CODA
UTILIZZA IL SERVIZIO ON-LINE O DIRETTAMENTE SUL POSTO

CASETTA ACCREDITI ALL’INGRESSO DEL BEER GARDEN APERTA TUTTI I GIORNI DALLE 10 ALLE 24
PRENOTAZIONI PER IL GIORNO STESSO, SE DISPONIBILI, APERTE FINO ALLE 16,30




X