Le attrazioni all'Oktoberfest in Tour Calabria | Oktoberfest Calabria
Oktoberfest Calabria

Le attrazioni

Un altro buon motivo per visitare l'Oktoberfest in Tour Calabria

Anteprima a Cosenza

Un appuntamento da non perdere sabato 20 ottobre. Dalle ore 17 con partenza da Corso Mazzini le nostre Kellerine porteranno l'allegria e il divertimento che si respireranno all'Oktoberfest in Tour Calabria, per le vie di Cosenza, per arrivare fino a Piazza Bilotti dove sarà possibile degustare gratuitamente l'ottima birra Paulaner. Prosit!

LA PARATA INAUGURALE

La parata che apre ogni Oktoberfest nel mondo è uno spettacolo coinvolgente per tutta la città con migliaia di spettatori che la seguiranno in un clima festoso davvero unico.

Con la parata si porta il folclore bavarese a Rende. La partenza è prevista per mercoledì 24 ottobre all ore 16,30 da Piazza San Carlo Borromeo (piazzale antistante la sede Municipale) con l'arrivo nell'Area Mercatale di via Parigi

L'orchestra bavarese, il grande carro con gli addobbi floreali e le grandi botti trainato dai cavalli , il personale in costume bavarese ... chiuderanno il corteo gli Oktoberfest Calabria Express: allegri trenini-navetta per entrare nel vivo della festa.

Fuochi d'artificio

Dopo la spettacolare parata e l'apertura del padiglione di mercoledì 24 ottobre si darà il via 12 giorni di divertimento per tutti. A mezzanotte spettacolo pirotecnico, dai grandi effetti scenici e giochi di colore. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook per scoprire le novità e le sorprese della prima edizione dell'Oktoberfest in Tour Calabria Paulaner.

Luna Park

Non mancherà il Luna Park aperto tutti i giorni dalle ore 15 e il sabato, la domenica ed il primo novembre dalle ore 11, per far sì che anche i più piccoli possano divertirsi sulle giostre nei momenti meno affollati. Divertimento assicurato per tutti con l'antica giostra dei cavalli, gli autoscontri, i dischi volanti, la ruota panoramica e grandi attrazioni per i più audaci. Seguici su FACEBOOK per scoprire le date dei Family Day, momenti in cui e giostre costano la metà

il trenino

Il trenino navetta Oktoberfest Express sarà un piacere per tutti. Con il suo andirivieni, farà da spola tra il centro città e l'evento, creando un'atmosfera festosa e permettendo ai cittadini di Rende di lasciare l'auto a casa e a chi arriva da fuori città di utilizzare i comodi parcheggi di testata.

Tutti i giorni, a tutte le ore, con fermate sull'asse centrale della città, tra Via Fratelli Bandiera (gelateria Brivido Goloso), via Carlo Bilotti (distributore Q8), Via Silvio Pellico (ingresso Tennis Club Rende) e la festa.

Nei giorni di maggior afflusso all'Oktoberfest in Tour Calabria, il trenino si sdoppierà per accontentare tutti e farà sosta anche alla rotatoria svincolo autostradale Rende-Cosenza Nord (davanti al Mc Donald).

Ingresso gratuito!

PRENOTA IL TUO TAVOLO E SALTA LA CODA
UTILIZZA IL SERVIZIO ON-LINE O DIRETTAMENTE SUL POSTO

CASETTA ACCREDITI ALL’INGRESSO DEL BEER GARDEN APERTA TUTTI I GIORNI DALLE 10 ALLE 24
PRENOTAZIONI PER IL GIORNO STESSO, SE DISPONIBILI, APERTE FINO ALLE 16,30




X